Portale Trasparenza Comune di Mignanego - Accesso civico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Accesso civico

Il Responsabile della trasparenza è il Segretario Comunale - Dott. Carlo Ranocchia Cuttini
Telefono 010 7720381 int. 24
Posta elettronica: segretario@comune.mignanego.ge.it

Il Responsabile per l'accesso civico è Vittorio Salvarezza.
Telefono 010 7720381 int. 21
Posta elettronica: vittorio.salvarezza@comune.mignanego.ge.it
Conferimento della delega per l'esercizio dell'accesso civico

Modalità per l'esercizio del diritto di accesso civico
Le istanze di accesso civico devono essere presentate al funzionario responsabile per l'accesso civico, il quale, dandone notizia al Responsabile della trasparenza, trasmette la segnalazione al Responsabile del Servizio competente per gli adempimenti del caso, invitando quest’ultimo a procedere secondo quanto previsto dal comma 3 dell’art. 5 del D. Lgs. 33/2013.

In caso di ritardo o mancata risposta al cittadino da parte del Responsabile competente come identificato dal Responsabile per l'accesso civico, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo, da identificarsi nel Segretario Comunale.

È possibile inviare le richieste per posta elettronica o per posta tradizionale o consegnandole a mano al Protocollo dell'Ente. Non è necessario utilizzare formulari o moduli particolari.

Contenuto inserito il 29-02-2016 aggiornato al 29-02-2016

(1) Log: richiamo_automatico
108
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)
PEC comunedimignanego@actaliscertymail.it
Centralino 010 7720381
P. IVA 00576500102
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it