Portale Trasparenza Comune di Mignanego - Provvedimenti di rilascio di numero civico.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Provvedimenti di rilascio di numero civico.

Responsabile di procedimento: Carnevali Francesco
Responsabile di provvedimento: Carnevali Francesco

Uffici responsabili

Area Vigilanza

Descrizione

A seguito di apposita istanza da presentare (all’Ufficio Protocollo del Comune) o inviare utilizzando l’apposito modulo scaricabile sul sito con riferimento all’Area Vigilanza, ove sono indicate tutte le informazioni richieste e  quanto necessario (n. 2 marche da bollo e l’attestazione di apposito versamento per le spese di istruttoria), l’Ufficio dispone l’assegnazione del numero civico all’unità abitativa. Trascrivendo sul modulo un proprio recapito telefonico – preferibilmente di un cellulare – l’interessato viene immediatamente contattato per ulteriori chiarimenti informali ovvero per essere informato appena il procedimento viene concluso. Ottenuto il provvedimento chi ha proposto l’istanza deve provvedere ad apporre all’esterno del fabbricato la targhetta indicante il numero civico assegnato (a riguardo verranno fornite tute le informazioni necessarie).

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 22-03-2016 aggiornato al 27-06-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)
PEC comunedimignanego@actaliscertymail.it
Centralino 010 7720381
P. IVA 00576500102
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it