Portale Trasparenza Comune di Mignanego - Presentazione documenti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Presentazione documenti

Responsabile di procedimento: Carnevali Francesco

Uffici responsabili

Area Vigilanza

Descrizione

Nel caso in cui in occasione di controlli di polizia stradale venga accertato che il conducente del veicolo non abbia con se i documenti prescritti (es. patente di guida, carta di circolazione, certificato di assicurazione) potrà presentarli in visione presso un qualsiasi ufficio di polizia entro il termine indicato nel verbale. L’Ufficio Area vigilanza del Comune di Mignanego è aperto il lunedì dalle 10 alle 12. L’interessato dovrà avere con sé il documento da presentare in visione e copia del  verbale redatto dagli Organi di polizia stradale. L’Ufficio Area vigilanza provvederà a darne, senza ritardo,  comunicazione all’Ufficio di polizia a cui appartiene il personale che ha redatto il verbale.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 22-03-2016 aggiornato al 22-03-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)
PEC comunedimignanego@actaliscertymail.it
Centralino 010 7720381
P. IVA 00576500102
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it